Prima campagna di advertising dinamico sul People Mover

20 Aprile 2016

L'Outlet di Noventa di Piave McArthurGlen si promuove in 6 lingue sulle fiancate del People Mover, il servizio navetta veloce che collega l'isola del Tronchetto con Piazzale Roma.

Da qualche giorno infatti McArthurGlen, uno dei più importanti marchi europei di vendita al dettaglio grazie al concetto di Designer Outlet, ha personalizzato i due trenini monorotaia. La scelta del mezzo non è un caso visto che il servizio di navetta, messa a disposizione dall'outlet McArthurGlencon 2 corse giornaliere, parte proprio dal piazzale antistante l'uscita del People Mover al Tronchetto.

Con la personalizzazione del People Mover si arricchisce il pacchetto di proposte commerciali di Vela S.p.A. aggiungendosi alle più note proposte di advertising dinamico di vaporetti e tram.
Una scelta promozionale strategica grazie alla grande visibilità dei due mezzi sia dall’acqua che da terra e grazie alla frequenza del servizio lungo l’arco della giornata (dalle 7.00 alle 23.00).

Il People Mover, collegando ogni 10 minuti Venezia al Tronchetto suo principale interscambio con auto e autobus unitamente all’importante nodo croceristico della Stazione Marittima, consente di raggiungere  target diversi e risulta essere quindi una soluzione ideale per le aziende che desiderano organizzare campagne di ampia visibilità.

Durata campagna: da 6 a 12 mesi
Costo contatto: medio basso
Target: residenti e turisti

 

Per informazioni sui periodi di disponibilità e sui costi di questa tipologia di advertising:
VELA
Isola del Tronchetto, 21 - 30135 Venezia
Tel: 041 2722674
Fax: 041 2722663
E-mail: e.pietrobon@velaspa.com 

 

McArthurGlen advertising dinamico a Venezia