APEROL ROCK IN VENICE 2022

 

Un'esperienza musicale incredibile con Achille Lauro e Rockin'1000. L’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia ha ospitato un evento musicale unico nel suo genere, l’Aperol Rock In Venice, organizzato da Aperol, icona dell’aperitivo italiano. La manifestazione ha visto il coinvolgimento dell’artista Achille Lauro e di 500 musicisti di Rockin’ 1000, la più grande Rock Band al mondo, nota per aver portato i Foo Fighters a Cesena grazie a un video virale che oggi conta oltre 60 milioni di visualizzazioni. 
Con questo evento, Aperol, nato in Veneto nel 1919,  ha inteso celebrare il forte legame con il territorio veneto di origine e la togetherness, fenomeno culturale e sociale che celebra la gioia di vivere in un rito collettivo. Il pubblico presente è stato infatti coinvolto nella realizzazione del videoclip ufficiale dell’evento con Achille Lauro e Rockin’ 1000. 
Aperol Rock in Venice ha visto la partecipazione di 1000 spettatori accreditati ed è stato realizzato nell’ambito della partnership tra il Gruppo Campari e la città di Venezia per il tramite della società VELA, che si è occupata degli aspetti autorizzativi e organizzativi.

 

Guarda i video di Aperol Rock in Venice

Me ne frego di Achille Lauro ft. Rockin’1000 per Aperol Rock in Venice 

Achille Lauro ft. Rockin’1000 per Aperol Rock in Venice 

 

SCHEDA TECNICA
Cliente: Gruppo Campari
Agenzia: 2night
Data: 18 settembre 2022
Location: Aeroporto Nicelli – Lido di Venezia 
 

Photo Gallery