COMUNICAZIONE DINAMICA

VAPORETTO E TRAM

VAPORETTO

Conosciuto in tutto il mondo, il vaporetto è il mezzo di navigazione per eccellenza del trasporto pubblico veneziano, la possibilità di personalizzare le fiancate destra e sinistra, oltre al tetto, garantisce una visibilità universale del messaggio promozionale.

La pellicolatura del vaporetto è riservata alle aziende clienti interessate ad una tipologia di comunicazione dinamica di risonanza mondiale, grazie anche alle migliaia di immagini riprese,  pubblicate o trasmesse in televisione che hanno come soggetto la città di Venezia, i suoi canali e i suoi magnifici monumenti.
Il grandissimo impatto visivo della “vestizione” di un vaporetto  risulta ottimale per campagne legate a un target globale, in occasione della promozione di eventi o prodotti aventi una risonanza elevata.

Scheda tecnica
 


Guarda il video delle operazioni di decorazione di un vaporetto:

Hanno già scelto il vaporetto:

Biennale Architettura, Prada, Hugo Boss, Laurel Holloman, Biennale Arte, The Written Art Foudation, Fondazione Pinchuk, Timberland, Padiglione Azerbaigijan, Francois Pinault Foundation Palazzo Grassi e Punta della Dogana, Absolute Vodka, Casinò di Venezia, McArthur Glen Designer Outlet, Emirate Airlines, Timberland, Select, Diesel.

 

TRAM

Uno dei principali mezzi di comunicazione tra Venezia e il suo entroterra, introdotto da alcuni anni nella rete del trasporto pubblico Actv, è il tram, strutturato sulle due seguenti linee:

- linea T1 Venezia (Piazzale Roma) – Favaro Veneto 

- linea T2 Mestre Centro - Marghera 

è possibile la personalizzazione delle due fiancate del mezzo.

Scheda tecnica

Contatti:

VELA
Isola del Tronchetto, 21 - 30135 Venezia  
Tel: 041 2722674
Fax: 041 2722663
E-mail: e.pietrobon@velaspa.com

 

   ^ inizio pagina