VAPORETTO

Conosciuto in tutto il mondo, il vaporetto è il mezzo di navigazione per eccellenza del trasporto pubblico veneziano, la possibilità di personalizzare le fiancate destra e sinistra, oltre al tetto, garantisce una visibilità universale del messaggio promozionale.

La pellicolatura del vaporetto è riservata alle aziende clienti interessate ad una tipologia di comunicazione dinamica di risonanza mondiale, grazie anche alle migliaia di immagini riprese,  pubblicate o trasmesse in televisione che hanno come soggetto la città di Venezia, i suoi canali e i suoi magnifici monumenti.
Il grandissimo impatto visivo della “vestizione” di un vaporetto  risulta ottimale per campagne legate a un target globale, in occasione della promozione di eventi o prodotti aventi una risonanza elevata.

Scheda tecnica
 


Hanno già scelto il vaporetto:

Biennale Arte, Eni, Visa, American Express, Idealista, Consorzio di tutela della DOC Prosecco, Lavazza, Intesa San Paolo, The Pace Gallery, FC Venezia, Padiglione Uzbekistan, Padiglione Venezia, Biennale Architettura, Prada, Hugo Boss, Laurel Holloman, Biennale Arte, The Written Art Foudation, Fondazione Pinchuk, Timberland, Padiglione Azerbaigijan, Francois Pinault Foundation Palazzo Grassi e Punta della Dogana, Absolute Vodka, Casinò di Venezia, McArthur Glen Designer Outlet, Emirate Airlines, Timberland, Select, Diesel.

 

 

TRAM

Uno dei principali mezzi di comunicazione tra Venezia e il suo entroterra, introdotto da alcuni anni nella rete del trasporto pubblico Actv, è il tram, strutturato sulle due seguenti linee:

- linea T1 Venezia (Piazzale Roma) – Favaro Veneto 

- linea T2 Mestre Centro - Marghera 

è possibile la personalizzazione delle due fiancate del mezzo.

Scheda tecnica

 

Contatti

 

VELA
Isola del Tronchetto, 21 - 30135 Venezia  
Tel: 041 2722674
Fax: 041 2722663
adv@velaspa.com
e.pietrobon@velaspa.com