COMUNICAZIONE EDITORIALE

Chip on paper​

Il chip on paper è il nuovo supporto per la vendita dei titoli di viaggio, oggetto indispensabile per usufruire del servizio di trasporto pubblico Actv. 

Il chip on paper ha le classiche dimensioni “formato tessera”, ed è personalizzabile su di un lato, a partire da un milione di esemplari. 

Questo tipo di strumento, distribuito da biglietterie e rivenditori autorizzati del servizio pubblico Actv, è consigliato per campagne di comunicazione fortemente impattanti e della durata medio-breve. 

Scheda tecnica

Mappe Venezia Unica

Le mappe di Venezia sono vendute al pubblico al prezzo di € 3,00. 

Su di un verso è illustrata la mappa dettagliata della città e sul retro tutta una serie di schede relative a luoghi e monumenti di interesse storico e artistico. 

Le mappe sono disponibili presso ogni punto vendita Venezia Unica e vengono proposte dal personale di biglietteria a tutta la clientela turistica.

Le mappe sono stampate in serie da 50.000 copie ed è possibile acquistare uno spazio all’interno delle stesse 112,5 mm x 159 mm, evidenziando il proprio punto di interesse. 

La mappa Venezia Unica, stampata su carta riciclata, facilmente ripiegabile e di contenute misure è sempre pronta per essere consultata dall’ospite di Venezia. 

Scheda tecnica

 

Banner sui siti aziendali

Nell’offerta di Vela non poteva mancare infine uno strumento multimediale come il banner, da collocare non solo nel portali di www.carnevale.venezia.itwww.regatastoricavenezia.itwww.veneziaunica.it

Il banner internet è un supporto dinamico e orientato ad un tipo di clientela giovane ed interessata ai servizi forniti da Venezia Unica, come vendita eventi ed informazioni sul trasporto pubblico; disponibile in 4 diverse dimensioni, il banner beneficia del posizionamento in un portale che annovera ben 15 milioni di pagine visitate all’anno.

 

Hand to hand

Il grande flusso di persone che gravitano attorno alle biglietterie Venezia Unica può essere sfruttato anche tramite operazioni di “hand to hand”.

Presso le postazioni Venezia Unica di: Piazzale Roma, Stazione Ferroviaria, Rialto, S. Marco Vallaresso, S. Zaccaria Danieli, S. Zaccaria Jolanda, Lido, Tronchetto e Punta Sabbioni, è possibile organizzare un’attività di distribuzione di flyer A4 piegato in tre, cartine bifacciali, o altro materiale gratuito. 

Scheda tecnica

 

Promo Point

L’utilizzo di spazi o aree destinate ad iniziative promozionali, distribuzione di volantini o campioni gratuiti di prodotto.
Spazio interno all’agenzia di P.le Roma dove poter esporre la propria attività o posizionare una struttura adatta alla promozione (non è consentita nessunaforma di vendita). Dimensioni 1,3 mt x 3,0 mt.

 

Contatti:

VELA
Isola del Tronchetto, 21 - 30135 Venezia
Tel: 041 2722674
Fax: 041 2722663
E-mail: e.pietrobon@velaspa.com

 

   ^ inizio pagina