REDENTORE PROPOSTA PARTNERSHIP

Ogni anno Venezia richiama milioni di visitatori attratti da eventi di risonanza mondiale; tra questi spicca la Festa del Redentore, occasione unica per capacità attrattive ed esclusiva opportunità commerciale e di marketing.

La Festa del Redentore è uno degli eventi più sinceramente partecipati dai veneziani, grazie alla magica atmosfera che si crea con lo spettacolo pirotecnico che domina il Bacino di San Marco.

La Festa include le celebrazioni religiose con la messa solenne e la processione alla Basilica del Redentore, progettata da Andra Palladio nella seconda metà del ‘500.

Brochure Redentore 2017

Redentore  (video1)  (video2)

In occasione del Redentore, Vela SpA organizza nell’affascinante cortile cinquecentesco del Palazzo Ducale, la Cena di Gala ufficiale della città di Venezia.

L’evento, inizierà la sera di sabato 18 Luglio con la visita privata ed esclusiva del Palazzo Ducale e proseguirà con la Cena di Gala caratterizzata da piatti tipici veneziani in una cornice in cui  sono ancora palpabili i fasti della Repubblica Serenissima.

Al termine della cena si potranno ammirare i fuochi d’artificio dal loggiato del Palazzo Ducale, sempre in forma privata ed esclusiva.

La cena che prevede un tavolo riservato per 10 persone, è un’opportunità unica per le relazioni che si vengono a creare e ideale momento di promozione per ogni azienda.

Brochure Cena di Gala Redentore 2017

Un’ulteriore opportunità è data dalla possibilità di organizzare, in forma esclusiva, una Cena del Redentore per 50 persone presso Torre di Porta Nuova all’Arsenale utilizzando anche la terrazza che domina Venezia.

Edificata durante la Repubblica Serenissima, è stata completamente restaurata, creando prestigiosi e ricercati spazi  accostando il fascino del pieno recupero dell’antica struttura a modernissime ed eleganti soluzioni architettoniche e di design contemporaneo.

Brochure Cena Redentore all’Arsenale

Gallery