XLVII Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia

logo SIN

Si è svolto dal 22 al 25 ottobre 2016 presso il Palazzo dell'ex Casinò del Lido di Venezia, il XLVII Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia.

Già in passato importanti eventi scientifici a valenza internazionale e nazionale sono stati organizzati a Venezia da neurologi italiani e il fascino della sede può enfatizzare la visibilità della comunità nazionale nelle sue espressioni scientifiche, assistenziali e didattiche. Certamente, la partecipazione al Congresso è riuscita a coniugare una preziosa occasione di approfondimento culturale al fascino di una sede preziosa e sofisticata.

Durante il congresso vari partner hanno trovato un’occasione di visibilità, coordinata da Vela, sia negli spazi congressuali sia con iniziative nella città di Venezia:

Roche ha brandizzato il terminal del Lido Santa Maria Elisabetta, porta di accesso al centro congressi.

Biogen ha scelto l’advertising dinamico, esponendo il proprio marchio sul vaporetto che ha percorso il Canal Grande da Piazzale Roma al Lido durante i giorni del congresso, trasportando  i partecipanti al meeting nazionale.

Teva Italia ha invece allestito un mini campo da golf nella location di Campo San Polo, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione italiana sclerosi multipla. Il minigolf è rimasto a disposizione del pubblico che ha potuto cimentarsi nel gioco, assistito da istruttori esperti. Per tutta la durata dell’evento, inoltre, i volontari Aism sono rimasti a disposizione dei cittadini nello stand allestito per l’occasione.

 

SCHEDA TECNICA

Cliente: Società Italiana di Neurologia
Tipologia: congresso
Data: 22-25 ottobre 2016
Location: Palazzo ex Casinò al Lido di Venezia, Santa Maria Elisabetta, Campo San Polo

 

 

 

 

 

 

SIN photogallery